AbbVie

Termini e Condizioni di utilizzo

Il presente sito web discover.abbvie.it (di seguito “Sito Web”) è stato sviluppato ed è di proprietà della AbbVie S.r.l.,  C.F. 02645920592, con sede legale in Campoverde di Aprilia (LT), SR 148 Pontina Km 52 (“AbbVie”). Il fornitore del servizio di hosting è Exmachina srl con sede legale in Milano, Via Savona 123, Codice Fiscale e P.IVA 04926470966.
La consultazione e l’accesso al Sito Web discover.abbvie.it sono soggetti alle normative vigenti e ai seguenti Termini e Condizioni. AbbVie invita l’utente a non proseguire nella visita del Sito Web se non accetta i Termini e le Condizioni qui riportati.

Informazioni generali

1.1. AbbVie si riserva il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte il Sito Web  e/o i Termini e Condizioni di utilizzo senza preavviso. AbbVie potrà apportare modifiche a sua discrezione e ogni volta che l’utente accederà al Sito Web sarà tenuto a prendere visione nuovamente dei Termini e Condizioni per verificarne eventuali aggiornamenti o modifiche.
1.2. Tutti i testi, le immagini, gli audio e i video pubblicati sul Sito Web sono di proprietà di AbbVie (“Informazioni”). Pertanto, all’utente:

  • non è consentito modificare alcuna Informazione presente nel Sito Web senza l’autorizzazione preventiva scritta di AbbVie,
  • è consentito effettuare il “download” o stampare Informazioni solo ed esclusivamente per un utilizzo personale e non commerciale,

Qualora AbbVie ravvisi una violazione dei Termini e Condizioni, potrà immediatamente adottare azioni correttive, quali ad esempio impedire l’accesso al Sito Web e la cancellazione di ogni Informazione, dato o contenuto inserito nel Sito Web dall’utente, in ogni momento e senza preavviso, senza assunzione di alcuna responsabilità in merito.

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

1.1. Salva espressa e specifica dichiarazione scritta di AbbVie, tutte le Informazioni pubblicate nel Sito Web sono protette, quanto all’uso, riproduzione e diffusione totale e parziale, da diritti esclusivi di proprietà intellettuale, brevetto o di marchio spettanti all’AbbVie medesima, alle società del Gruppo AbbVie e a terzi cui si faccia riferimento nel Sito Web.
1.2. All’utente del Sito Web non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico delle Informazioni.
1.3. L’utente si impegna a tenere indenne e a manlevare AbbVie da tutti i reclami, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole (ivi incluse le spese legali) derivante dalla violazione di diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d’autore, marchi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui l’utente si renda responsabile durante l’utilizzo del Sito Web.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

1.1. Le informazioni pubblicate sul Sito Web hanno lo scopo di presentare AbbVie e consentire all’utente di inviare la propria candidatura.
1.2. AbbVie ha redatto le Informazioni sulla base di fonti interne ed esterne e al meglio delle sue attuali conoscenze e capacità e secondo standard di diligenza professionale. Le Informazioni saranno aggiornate a discrezione di AbbVie.
1.3. Nè AbbVie, nè eventuali terze parti che abbiano supportato AbbVie nella redazione del Sito Web, saranno responsabili:
·         per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica dell’utente in conseguenza dell’accesso, utilizzo o navigazione nel Sito Web o scaricamento di Informazioni;
·         per danni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere, dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il Sito Web.

Utilizzo del sito da parte di minori di età

1.1.  Il  Sito Web di AbbVie è finalizzato all’utilizzo e alla consultazione da parte di persone maggiorenni. Non saranno prese in considerazione eventuali richieste da parte di soggetti minori.

Collegamenti ad altri siti ("links")
1.1 Nel Sito Web sono presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti ritenuti di interesse per l’utente. Con il collegamento (link) a tali siti, l’utente esce dal Sito Web di AbbVie per sua libera scelta e senza alcuna costrizione. Le informazioni contenute possono non essere in linea con le disposizioni di legge italiane ed in particolare con quelle del D. Lgs. 219/2006 che regola la pubblicità dei medicinali per uso umano e sono comunque del tutto indipendenti e fuori dal controllo di AbbVie che non si assume alcuna responsabilità in proposito.